B come BIO
B come (TO) BE, la traduzione inglese del verbo Essere, inteso da noi come VITA, ESSENZA, ESISTENZA, VIBRAZIONE, ENERGIA, SENSAZIONE, CONSISTENZA.
B come BETTA, Io, inguaribile sognatrice.
QUEEN per la Regina che ognuna di noi è.

Dopo anni di utilizzo esclusivo di cosmetici eco bio, dopo avere visto sulla mia pelle i benefici che essa apporta e a seguito di lunghi studi, è scaturito in me il desiderio di una linea che rappresentasse un ritorno alle origini con un tocco di modernità, un tuffo nel passato delle antiche Regine e dei loro rituali, un’affondare le radici nell’energia e nello splendore di Madre Natura.

BQueen nasce da uno studio approfondito delle migliori sinergie tra ingredienti naturali e certificati biologici di lusso accuratamente selezionati, che rende la beauty routine un’inebriante coccola regale.

Sono banditi, quindi, derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA e profumi di sintesi.

Nel pieno rispetto della natura, BQueen rinuncia al packaging secondario: per un approccio più ecosostenibile e per ridurre al minimo gli sprechi, non troverete i nostri prodotti all’interno di una scatola e potrete reperire tutte le informazioni sulle etichette e sul nostro sito.

Anche flaconi ed etichette sono eco-friendly: le etichette sono realizzate in polipropilene riciclato (PP), materiale della famiglia delle termoplastiche, che può essere rilavorato ed essere riciclato tre volte; così come i flaconi di detergente, acqua costituzionale e siero cremoso. Per contorno occhi, crema giorno e crema notte, abbiamo invece scelto un elegante packaging in vetro per aumentare ulteriormente l’ecosostenibilità.
Tutto il packaging, essendo nero, non deve essere sottoposto alla fase di sbiancamento, il che riduce ancora l’impatto ambientale della lavorazione.

I prodotti finiti ed i singoli ingredienti NON sono testati sugli animali.

Per BQueen, la cosmetica naturale è un vero e proprio strumento di cura del corpo e di educazione alla bellezza, che vuole portarci ad una consonanza con la natura e le meraviglie che ci offre.