ZODIACO E SKINCARE: PESCI

Buongiorno ragazze,

continuiamo con la nostra rubrica sui segni zodiacali, oggi è il turno del sego dei pesci.

Pesci è il dodicesimo, nonché ultimo, segno dello zodiaco, preceduto dall’acquario e seguito dall’ariete, ed è governato da Giove e Nettuno.

 

Come il Cancro e lo Scorpione, il Pesci è l’ultimo dei segni d’acqua, e come tutti i nati sotto l’influenza di questo elemento, sono persone intuitive, sensibili e in grado di provare fortissime emozioni e sono spesso guidate dalle proprie sensazioni, piuttosto che dalla logica e dal ragionamento.

 

Una delle peculiarità dei nati sotto il segno dei pesci, è la loro mancanza di equilibrio che non consente appieno di decidere quale tipo di percorso intraprendere nella vita e, soprattutto, non gli consente di seguire un percorso prestabilito. Ed è proprio a causa di questa instabilità che, generalmente, si tratta di persone molto fragili che tendono a nascondere le loro qualità.

 

Una di queste qualità, la più forte di questo segno, è la loro emotività e sensibilità, a volte molto evidente e marcata al punto da essere considerato uno dei segni zodiacali più inclini alla depressione. Questo perché spesso hanno una visione talmente ottimistica della vita che, quando questa viene disattesa, possono entrare in una crisi profonda, anche se ciò che è accaduto non è un qualcosa che li riguarda da vicino.

 

Altra nota negativa delle persone nate sotto il segno dei pesci, è la loro pigrizia, tendenzialmente lasciano che le cose accadano senza opporre un minimo di resistenza, e difficilmente impongono la loro volontà su ciò che vogliono o non vogliono, semplicemente si adeguano, lasciando che sia chi gli sta accanto ad occuparsi di tutto.

 

Ma parliamo anche dei pregi dei Pesci!! 

Si tratta senza ombra di dubbio di persone compassionevoli, molto dedite all’aiuto del prossimo, al punto tale che, a volte, si ritrovano in relazioni dove ricoprono il ruolo di croce rossina/o (non a caso è facile trovarli in coppia con persone dal carattere  instabile e molto complicato), sono inoltre persone molto tolleranti, calme ed estremamente riflessive.

 

In amore sono persone estremamente romantiche, dedicano la loro vita ed il loro tempo alla persona amata e sono persone estremamente fedeli e leali, e tendono ad idealizzare tantissimo il proprio partner, anche quando si trovano in relazioni  che risultano “tossiche” agli occhi della maggior parte delle persone, ma il loro amore e la loro fedeltà li porterà a rimanere sempre leali alla persona amata, cosa che spesso può portare ad avere batoste non indifferente.

Tuttavia, quando trovano una persona in grado di esaltare le sue peculiarità e che non si approfitti di loro, si ritrovano in uno stato di armonia dal quale possono scaturire relazioni stabili ed appaganti.

 

In amicizia, come in amore, troverete una persona che non vi lascerà mai soli, si trova particolarmente bene con quel tipo di persone che riescono ad avere conversazioni profonde e che si astengono dal giudicare, caratteristiche che non rientra nel carattere del pesci e che odia profondamente anche nelle altre persone.

 

E quale potrebbe essere il prodotto skincare più adatto ad un segno romantico come quello dei pesci? Sicuramente il Wildberry Elixir, un olio labbra protettivo che contribuisce a donare alle labbra un aspetto luminoso, levigato e sano.

 

Bene ragazze, spero che questo approfondimento sul segno dei Pesci vi sia piaciuto, fatemi sapere nei commenti se vi rispecchiate o se avete amici/parenti/ conoscenti dei pesci che rivedete in questa descrizione.

Ci sentiamo il mese prossimo, dove andremo a parlare dell’Ariete.

A presto

Articolo a cura di Giada Santoro

Seguila qui:

Lascia un commento

Tutti i commenti devono essere approvati prima di venire pubblicati