ZODIACO E SKINCARE: GEMELLI
Bentornate ragazze,
Oggi andiamo a parlare del segno più curioso, istintivo e piena di inventiva di tutto lo zodiaco, i Gemelli.
I Gemelli sono il terzo segno dello zodiaco, preceduti dal Toro e seguiti dal Cancro, ed è un segno dominato da mercurio, pianeta dell’intelletto e dell’astuzia ma anche dell’intuizione.
I Gemelli, infatti, si contraddistinguono per un’intelligenza molto spiccata, acuta e per il loro spirito razionale.
Il loro elemento è l’aria, che condividono con Bilancia ed Acquario, in questo segno la primavera lascia spazio all’estate e questo passaggio rappresenta al meglio le caratteristiche dell’aria che fluttua in questo intercedere delle stagioni.
Per questo motivo il segno zodiacale dei
Gemelli risulta essere la perfetta rappresentazione della volatilità e quindi della volubilità.
La mitologia lega al questo segno le figure di Castore e Polluce, figli di Leda ma di padri diversi. Castore nacque da Tindaro, un uomo mortale mentre, Polluce nacque da Giove, un Dio che sedusse Leda trasformandosi in cigno. I due fratelli si ritrovarono a combattere per amore contro Ida e Linceo, e Castore perì in duello. Terminata la battaglia, il gemello Polluce chiese al padre divino di poter donare la sua immortalità all’amato fratello morto oppure di permettergli di raggiungerlo nell’Ade, il regno dei morti. Zeus diede la possibilità ai due gemelli di trascorrere l’eternità insieme, un giorno nell’Ade ed uno nell’Olimpo, ponendo in cielo le due nobili anime. Zeus li sistemò nella costellazione dei Gemelli, dove sono raffigurati abbracciati, inseparabili per l’eternità.
Le persona nate sotto il segno dei Gemelli sono di solito persone estremamente curiose, avete presente quando incontrate quel tipo di persona che vi da l’impressione di sapere tutto di ogni argomento?
Ecco, probabilmente si tratta di una persona del segno dei Gemelli.
I gemelli sono infatti inclini al mondo intellettuale, cercano sempre di esplorare posti e persone in cerca di informazioni, ed amano condividerle con le persone che amano e che le circondano, soprattutto dato che si tratta di un segno che ama la compagnia ed in generale i rapporti interpersonali.
Ovviamente il “contro” di tutta questa curiosità è spesso una mancanza di logica analitica, sono persone che ascoltano e guardano tutto ma, il più delle volte, non hanno tempo né voglia di immagazzinare tutto quello che scoprono.
Nonostante la dualità caratteristica del loro segno, sono governati più dalla loro razionalità che dalla loro parte emotiva, il che è un bene perché la loro curiosità e creatività li porta spesso ad iniziare diverse cose nello stesso momento che, ahimè, spesso non portano a termine.
Essendo persone molto socievoli, è difficile trovarli con un gruppo ristretto di amici, per loro l’importante è essere circondati da persone con cui ridere e scherzare, quindi laddove si dovessero annoiare con qualcuno, non passerò molto tempo prima che questa persona venga rimpiazzata da qualcuno che lo stimoli di più mentalmente.
La stessa cosa vale dal punto di vista sentimentale, non è facile riuscire a tenere legata a se un persona di questo segno, bisogna infatti essere in grado di incuriosirlo sempre, di non essere mai banali, di sopportare i periodici sbalzi di umore e di essergli complice, il rischio, oltre a quello di essere solo uno dei tanti partner, è anche il tradimento.
I Gemelli, infatti, amano con leggerezza, spensieratezza, come una farfalla che diffida dell’amore.
Che incubo essere legato ad una sola persona per tutta la vita!
Tuttavia, dopo aver cambiato varie partner, può avere una relazione stabile con una persona che l’aiuterà a restare con i piedi per terra.
I partner troppo gelosi saranno messi alla prova da un amante provocante, che spesso si abbandona ad atteggiamenti ambigui con l’intenzione di verificare la forza e la stabilità della relazione (ed anche un po’ per egocentrismo personale).
Diciamo che, di tutti i segni, i Gemelli rappresentano il partner meno fedele di tutto lo zodiaco.
E quale potrebbe essere il prodotto perfetto per questo segno?
Ovviamente WILDBERRY MAGIC - GOMMAGE LABBRA VELLUTANTE, un prodotto adatto ad ogni labbra e capace di mettere d’accordo tutti, un gommage esfoliante super delicato con Microgranuli di Glucomannano, Acido Ialuronico, Aloe Vera, Estratto di Mandorla dolce e Cacao, un prodotto delicatissimo ma al contempo super efficace per rendere sempre più morbide le vostre labbra.
Voi cosa ne pensate di questa mia descrizione del segno dei Gemelli, vi ci ritrovate?
Vi aspetto il mese prossimo dove andremo a parlare del segno zodiacale del Cancro.
Giada
Seguila qui: