Curare le labbra in inverno: BQueen ci viene in soccorso!
Diciamocelo: quante noi si prendono cura delle proprie labbra quotidianamente?
Tendiamo a non considerare questa importante parte del nostro corpo, erroneamente c'è da aggiungere. Tutto il nostro viso ha bisogno di cure, sapete? E le labbra ne sono parte.
Ora, in inverno, la situazione peggiora:
- Il freddo è nostro nemico: labbra che non vengono curate correttamente in questa stagione sono soggette a spaccature che difficilmente poi riusciamo a risanare
- Malanni di stagione: quando ci prendiamo un brutto raffreddore, le labbra iniziano a seccarsi irrimediabilmente e a formare pellicine
- Cattiva idratazione: in inverno tendiamo a bere meno rispetto che in estate, il che potrebbe rendere le nostre labbra ancora più secche del normale.
Insomma, per questi tre motivi principalmente, e per tanti altri tra cui anche la predisposizione alle labbra secche (così come alla pelle secca in sé), si richiede una routine specifica.
Fortunatamente, la nostra Elisabetta ha pensato proprio a tutto, lanciando la linea Wildberry, dal packaging super elegante ed accattivante. È composta da due referenze:
- WILDBERRY MAGIC: Un gommage dalla consistenza in gel che opera una leggera ma efficace azione esfoliante effettuata dai microgranuli di Glucomannano (già presenti, seppur in maggiore quantità, nel detergente viso). Grazie al massaggio che andremo ad effettuare, le nostre labbra verranno accarezzate da tali microgranuli e private, con un utilizzo costante, delle pellicine e della secchezza. Questo grazie anche alla presenza di attivi importantissimi quali: Acido Ialuronico, che trattenendo l'acqua mantiene le labbra idratante; Aloe Vera, altamente idratante, lenitiva e disarrossante, che rende WILDBERRY MAGIC adatto anche alle pelli più sensibili; estratto di Mandorle Dolci e Cacao, che contrastano l'invecchiamento cutaneo. Piccoli consigli: provate ad usarlo anche nella zona del contorno labbra per contrastare la formazione di punti neri...poi ci saprete dire!
- WILDBERRY ELIXIR: olio labbra dalla texture leggera e non invadente, altamente nutriente, idratante ma anche rimpolpante e volumizzante. La presenza dei suoi attivi lo rende un vero elisir di lunga vita per labbra da baciare, soprattutto grazie alla presenza ancora una volta dell'Acido Ialuronico, che svolge una funzione rimpolpante distendendo le rughe, volumizzante e lascia le labbra perfettamente idratate. Anche qui, piccoli consigli: potete utilizzarlo come impacco notturno nelle situazioni più critiche, ma è adatto anche all'uso quotidiano, soprattutto sotto una tinta labbra (ne faciliterà la stesura ed eviterà il fastidioso effetto "crepe").
Ma aspettate: non finisce qui!
Elisabetta e Gabriella, fondatrice di GieffeBeauty che produce dispositivi per la bellezza e la cura della persona, hanno pensato di unire le loro conoscenze: troverete infatti, in edizione limitata sul sito www.bqueen.it il cofanetto con Smak (dispositivo per la cura delle labbra) insieme a Wildberry Magic e Wildberry Elixir, ad un prezzo imperdibile.
Sia venduti singolarmente, sia insieme a Smak, sono anche un'ottima idea regalo non credete?
Articolo a cura di Sara Sanzone
seguila qui: