CAPELLI AL SOLE: IL PRODOTTO DI BQUEEN CHE NON TI ASPETTI!

"Ah, quanto seccano i capelli in estate!"
Quante di noi, anno dopo anno, pensano e riscontrano questo problema? La risposta: molte più donne di quanto ci immaginiamo!

Ed ora vi chiedo: secondo voi, perché succede?
La risposta è intuitiva e quasi scontata, vero?
Sono disidratati, e ciò che causa maggiormente disidratazione in questo periodo è il calore dei raggi solari.

Anche semplicemente passeggiando in città, i nostri capelli sono soggetti alla perdita di idratazione senza che ce ne accorgiamo. Ci sembreranno stopposi, secchissimi al tatto, e sappiamo bene che se i capelli non sono "a posto" ci sentiremo a disagio ad uscire di casa anche solo per andare a fare la spesa. Figuriamoci andare a lavoro!


BQueen, come avrete sicuramente notato, ha molto a cuore la cura della pelle e lo dimostra la qualità (e badate bene, non la quantità) delle materie prime e dei principi attivi contenuti nelle referenze. Ma un altro dei punti a favore di BQueen è la versatilità di un prodotto in particolare.


Sto parlando di lei, dell'Acqua Costituzionale di Vite Rossa, in cui vi abbiamo parlato nell'articolo dedicato in cui troverete anche le specifiche di ogni singolo attivo che la compone.


Ma come possiamo utilizzare l'Acqua Costituzionale di Vite Rossa per i capelli? Vediamolo insieme:


- negli impacchi idratanti: nebulizzatela sui capelli direttamente prima di applicare l'impacco, oppure aggiungetene un po' all'impacco stesso: l'alta concentrazione di Aloe Vera (secondo posto nell'INCI) donerà molta idratazione in più ai capelli
- prima o dopo l'asciugatura: per restituire ai capelli un po' dell'idratazione persa a causa del calore del phon
- al mare: mettiamo l'Acqua Costituzionale nella borsa del mare e sfruttiamone l'azione restitutiva nebulizzandola ogni tanto (anche sul viso eh, mi raccomando!).

Non ve lo aspettavate, vero? Ora lo sapete: BQueen riserva sempre delle sorprese!

Articolo a cura di Sara Sanzone 
 

seguila qui:

Lascia un commento

Tutti i commenti devono essere approvati prima di venire pubblicati